Sostieni Gorilla

Gorilla è diventato un punto di riferimento per molti, un rifugio, un luogo in cui poter essere liberamente se stessi, una piazza in cui incontrarsi, un bosco in cui sperimentare.

Gorilla rappresenta tanto per tanti di noi e non nascondiamo che le conseguenze del “lockdown” si cominciano a far sentire.

Da sempre, l’associazione si sostiene grazie alle quote versate dai soci, che ovviamente al momento non ci sono, ma anche grazie alle donazioni di chi crede nei progetti portati avanti da Gorilla.


Ogni tipo di contributo (non solo economico) può fare la differenza!

Ci sono diversi modi di sostenere l’associazione in questo momento e li riportiamo qui per poterli mettere a disposizione di tutti:
 

1.    EFFETTUARE UNA DONAZIONE

Se vuoi effettuare una donazione a Gorilla, puoi farlo in qualsiasi momento dell’anno, tramite bonifico bancario a:
Associazione Sportiva Dilettantistica Gorilla
IBAN: IT61N0501803200000012443396
Causale: Donazione

 

2.    DONARE IL 5X1000

Spesso non si conoscono associazioni o enti a cui donare il proprio 5x1000 e per questo si evita di scegliere, lasciando che il proprio 5x1000 rimanga allo Stato oppure che sia il commercialista a decidere a chi donarlo.

 Se la tua scelta dovesse ricadere su di noi te ne siamo grati e ti chiediamo la cortesia di aiutarci a far conoscere a più persone possibili che c’è la possibilità di scegliere di donare il proprio 5x1000 alla nostra associazione.

Come fare? Trovi tutte le indicazioni a questo link: https://www.associazionegorilla.com/5x1000

 

3.    SOSTENERE SENZA CONTRIBUTI ECONOMICI

Capiamo che non tutti hanno la possibilità di donare contributi economici, soprattutto in questo modo. 
Ma si può sostenere Gorilla senza spendere soldi? Assolutamente sì!

Ecco cosa puoi fare:

-    Parla con le tue conoscenze, raccontagli dell’associazione, della tua esperienza all’interno di essa… chissà non ci siano altri Gorilla sparsi per il mondo che vogliano unirsi al Branco!

-    Condividi le locandine delle nostre attività anche con i tuoi contatti su whatsapp

-    Sii attivo sui social! Puoi trovarci sia su facebook che su instagram ed aiutarci a diffondere le nostre attività! In che modo? Condividendo i post che pubblichiamo, lasciando un “mi piace”, taggando un amico che potrebbe essere interessato alla nostra realtà, lasciando un commento, lasciando una recensione sulla nostra pagina facebook… insomma per noi sarebbe davvero importante sapere che ci siete!


Grazie a tutto il Branco!

A.S.D. GORILLA

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle