DIVENTA SOCIO

Se ti rispecchi in tutto quello che hai letto all’interno del nostro sito, entrare a far parte del branco è molto semplice!

Abbiamo degli obiettivi veramente ambiziosi e per riuscire a portare avanti tutte le nostre attività abbiamo bisogno di sapere di poter contare su una comunità che ci sostiene e viaggia nella nostra stessa direzione.

Perché Gorilla è un sentire, è un modo di essere e siamo sicuri che in giro ci sono tanti altri Gorilla come noi!

Per diventare socio basta inviare una email ed effettuare il pagamento della quota annuale di 5€ (gennaio-dicembre).

Naturalmente se qualcuno, oltre ad associarsi, volesse sostenerci con un contributo sotto forma di donazione gliene saremmo molto grati!