COME DONARE IL 5X1000 ALL' A.S.D GORILLA

Il 5xmille è uno strumento di sussidiarietà fiscale attraverso cui lo Stato devolve una quota delle imposte riscosse per permettere ai cittadini di scegliere direttamente a chi attribuire questa cifra.

 

Se, tra i tanti, hai scelto di donare il tuo 5x1000 a Gorilla te ne siamo profondamente grati, perché ogni aiuto è per noi prezioso, sia dal punto di vista meramente economico sia dal punto di vista emotivo.

 

Fare questo lavoro richiede impegno, passione, dedizione ed energia e sapere di poter contare sul vostro contributo ci permette di continuare a credere in quello che facciamo.

 

COME FARE

 

Cerca nel tuo 730, modello unico o CUD lo spazio dedicato al 5×mille dell’Irpef;

 

Firma nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche…” e inserisci il nostro codice fiscale: 97845180583

 

 

Rispetta le scadenze verificandole tramite CAF, commercialista o sito Agenzia delle Entrate.

 

Anche se non presenti la dichiarazione dei redditi puoi devolvere il 5xmille: consegna ad una banca o a qualsiasi ufficio postale l’apposito modulo contenuto nel CU 2019 in busta chiusa, scrivendo “scelta per la destinazione dei 5xmille dell’IRPEF” e i tuoi dati.

 

CONDIVIDI L’INFORMAZIONE

 

Spesso non si conoscono associazioni o enti a cui donare il proprio 5x1000 e per questo si evita di scegliere, lasciando che il proprio 5x1000 rimanga allo Stato oppure che sia il commercialista a decidere a chi donarlo.

 

Per questo, puoi aiutarci a far conoscere a più persone possibile che c’è la possibilità di scegliere di donare il proprio 5x1000 alla nostra associazione.

Il passaparola può esserci veramente d’aiuto e, se conosci un commercialista o un CAF di  

zona, ti saremmo grati se potessi parlargli della nostra associazione e delle attività che svolgiamo, in modo che possano indirizzare tutti quei clienti che sono indecisi!