FAMO A CAPISSE

Se hai tra i 13 e i 17 anni, sei o sei stato/a socio di Gorilla, ma cerchi un posto in cui stare solamente per far contenti mamma e papà, puoi smettere di leggere perché questo non è il progetto per te. Se, invece, hai voglia di concederti un'esperienza unica (ed i tuoi genitori sono d'accordo) sei nel posto giusto!

Ci sono però delle cose che devi sapere per poter scegliere di partecipare ed è bene metterle in chiaro subito:

- "Famo a capisse" qua nessuno e nessuna viene giudicato;

- "Famo a capisse" qua la tua voce conta, è importante e troverà spazio per essere ascoltata; 

- "Famo a capisse" qua potrai trovare un gruppo di persone che hanno voglia di stare insieme, ascoltare gli altri e le altre, esprimersi, raccontarsi, cazzeggiare e progettare;

- "Famo a capisse" se vieni a perdere tempo, va benissimo, purché sia un tempo che dedichi a te stesso o te stessa, un tempo per ri-trovarti insieme ad altri ed altre.

Ma che si fa?

Dipende anche da te!

Tutto inizierà con un residenziale di 3 giorni e 2 notti (dal 14 al 16 Aprile 2022) al Casale di Capranica (VT) e poi proseguirà con una serie di incontri (minimo 3) nei mesi successivi che organizzeremo in tutto e per tutto insieme (giorni, orari, argomenti, luoghi, cosa fare, di cosa parlare, come stare insieme...). 

Il residenziale, infatti, sarà un momento di convivenza ma anche un "laboratorio di progettazione" in cui condividere idee e pianificare, pensare e costruire insieme gli incontri che seguiranno. 

Gorilla è sempre stata una grande famiglia (soprattutto per i bambini e le bambine) e abbiamo l'enorme desiderio che continui ad esserlo anche per i ragazzi e le ragazze ed in generale per le persone in ogni fase della loro crescita. Da qui l'idea di questo progetto che ha un unico grande obiettivo: far sentire ognuno a casa, protagonista della propria vita, in un ambiente comunitario e di gruppo. 

Sarai dei nostri?

 

Per info ed iscrizioni: assogorilla@gmail.com 3273406173

Puoi scriverci anche su instagram: a.s.d.gorilla

Iscrizione obbligatoria entro Venerdì 8 Aprile e fino ad esaurimento posti