MERCATINO DI NATALE

Anche quest'anno ti aiutiamo per i tuoi regali di Natale!

Come? Parteciperemo nella giornata di Sabato 11 Dicembre ai "Mercatini di Natale Fidene" organizzati dal CdQ Fidene presso Parco Labia.

All'interno del nostro stand potrai trovare creazioni handmade da noi realizzate ma anche il nostro merchandising ufficiale con tante novità!

Acquistando un nostro prodotto ci aiuterai a sostenere l'associazione, le sue attività e a diffondere tutto ciò che Gorilla rappresenta.

Con il tuo aiuto, sosterrai:

- Gorilla Calcio

- Eventi gratuiti al Parco delle Betulle

- Gite ed escursioni

- Residenziali

- Consulenze Pedagogiche

- La Tana dei Gorilla 

e tutto ciò che ruota intorno alla nostra associazione e al complesso lavoro che c'è dietro.

Inoltre, un'area specifica del nostro stand sarà dedicata al progetto "A ruota libera", il nostro progetto quotidiano di educazione all'aria aperta, educazione diffusa e libertaria.

In particolare, avrai due modi per sostenere il progetto:

- Acquistando creazioni realizzate direttamente dai bambini e dalle bambine, che lavoreranno loro stessi al mercatino con l'obiettivo di autofinanziare le loro gite ed uscite culturali;

- Acquistando biglietti per la lotteria organizzata dai genitori partecipanti al progetto con l'obiettivo di trovare fondi per poter dare ai bambini e alle bambine della fascia d'età della scuola primaria un tutor per favorire e supportare l'apprendimento dei bambini e delle bambine con esigenze speciali

Presto tutte le informazioni dettagliate